di Giovanni Stazio
Come già annunciato in un precedente articolo pubblicato sull’Osservatorio nel numero di luglio 2014 (ed al quale si rimanda per i particolari), l’ultimo CD di ASSIT ha dato seguito ad un referendum tra i soci riguardante la possibilità di elaborare e realizzare un “progetto unitario di liquidazione danni con riparazione in fora specifica”.
Sono stati sottoposti ai soci tre diversi modelli di intervento, realizzabili in tempi brevi e già elaborati con diversi partner tecnici.
Il tutto nello spirito di dare ai soci nuovi strumenti di sviluppo e aggiornamento della propria professione, tenendo sempre come linea guida quella della professionalità ed autorevolezza del perito.
Lo strumento del referendum è stato scelto per dar seguito alla sentita esigenza di un rapporto stretto e continuo tra soci e organi direttivi dell’associazione, ma anche per avere una decisione al tempo stesso rapida e democratica e sta riscuotendo un adeguato successo.
Approfittando di queste note, ricordiamo ai soci che ancora non avessero aderito, che hanno tempo fino al prossimo CD, cioè fino al 30/09/2014, per partecipare.
Commenti recenti