Benpower: Ricostruiamo il vostro mondo

Benpower è un’azienda leader internazionale nel settore della bonifica e ripristino di edifici industriali e civili che hanno subito danno da incendio, allagamento ed evento naturale.

L’azienda possiede un’esperienza ultraventennale acquisita direttamente sul campo, contando 200 dipendenti dislocati in 8 sedi in tutta Italia (Udine, Treviso, Bolzano, Milano, Alessandria, Ravenna, Roma e Ancona) e 9 filiali internazionali (Spagna, Portogallo, Svizzera, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ungheria, Slovenia, Turchia, Australia), in grado di servire prontamente l’intero territorio italiano ed europeo sino in Australia.

Benpower si affida esclusivamente a personale interno, formato e specializzato in azienda, impiegando tecniche, tecnologie e prodotti specifici, studiati dal proprio dipartimento Ricerca e Sviluppo in collaborazione con industrie chimiche e aziende produttrici di attrezzature professionali nel settore del Disaster Recovery.

Gli incendi e gli allagamenti, infatti, sono eventi imprevedibili, a cui nessuno è preparato. Ma quando accadono occorre sapere bene cosa fare. Tempestività e competenza sono aspetti fondamentali, spesso è possibile riparare fino al 100% dei danni subiti. Benpower, garantisce immediata reattività nella gestione delle emergenze e nelle operazioni di ripristino. Che si tratti di un’emergenza, un evento catastrofale o un sinistro minore, non si può improvvisare. Occorrono procedure precise, attrezzature all’avanguardia, personale fidato e altamente qualificato, per permettere il recupero totale dei beni danneggiati, facendo ripartire le attività aziendali in maniera quanto più tempestiva o supportando il cliente privato nel ritorno alla vita di tutti i giorni.

Due sono gli obiettivi fondamentali che devono essere raggiunti nell’attività di bonifica post sinistro: ripristinare i beni danneggiati e contenere i tempi e i costi di intervento. La parola d’ordine è tempestività. Ecco perché in questi casi essere preparati, sapere come muoversi e a chi rivolgersi, risulta fondamentale per evitare l’aggravarsi del danno.

Benpower, anche grazie al numero verde 800 328960 gestito direttamente dai propri tecnici, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, ha un’operatività paragonabile a un pronto intervento, svolgendo operazioni di salvataggio, bonifica e ripristino di strutture e tutto quanto coinvolto nel sinistro, come impianti elettrici ed elettronici, macchinari, documentazione cartacea, contenuti e arredi. Il sopralluogo viene effettuato entro 12 ore dalla chiamata, esaminando accuratamente le apparecchiature, i macchinari e gli impianti coinvolti nel sinistro per verificare la fattibilità tecnica del ripristino e valutarne la convenienza economica.

“Ricostruiamo il vostro mondo” non è semplicemente il claim di Benpower, ma è una promessa che l’azienda assume nei confronti dell’assicurato e del mondo peritale e assicurativo. Un leitmotiv che ne rispecchia pienamente la filosofia aziendale e un impegno che si rivela in un’assistenza a 360 gradi dalle prime operazioni di pronto intervento sino al ripristino della normalità.

 

www.benpower.com